I 50enni rispondono alla chiamata, in molti alla Fiera per il vaccino -

Sicilianews24 ECONOMIA

Alla Fiera del Mediterraneo è possibile venirsi a vaccinare tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte.

L’open day in Fiera continua, oltre che per i 50-59enni con patologie, anche per i 60-79enni e gli ultraottantenni.

All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili

Nella prima giornata del 7 maggio sono stati 580 i preregistrati sulla piattaforma della Fiera; oltre 600 gli intenzionati a presentarsi l’8 maggio. (Sicilianews24)

La notizia riportata su altri media

Obbligatoria invece la prenotazione alla Fiera per i cittadini appartenenti alla categoria dei fragili o estremamente vulnerabili. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (PalermoToday)

Alla Fiera del Mediterraneo è possibile venirsi a vaccinare tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte. Alle 17 di oggi sono oltre 300 i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie venuti alla Fiera del Mediterraneo da Palermo e provincia per vaccinarsi. (ilSicilia.it)

Alle 17 di oggi sono oltre 300 i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie venuti alla Fiera del Mediterraneo da Palermo e provincia per vaccinarsi. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (NewSicilia)

Stiamo già raccogliendo i frutti della campagna vaccinale: oggi Palermo, per la prima volta dopo molte settimane, è scesa sotto quota cento positivi. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (Monreale Press)

Si tratta di over 50, con precedenti patologie non gravi ma ai quali è stata garantita una corsia preferenziale con una preregistrazione sul sito www. Il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Renato Costa, è fiducioso: "Li aspettiamo alla Fiera del Mediterraneo e negli altri centri vaccinali. (Giornale di Sicilia)

Alla Fiera siamo arrivati a vaccinare 4 mila cittadini al giorno in tutte le fasce finora autorizzate”, spiega il commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa Palermo, alla Fiera iniziano le vaccinazioni dei cinquantenni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr