Uomini e Donne, il racconto da incubo di uno dei protagonisti: “Drogato e abusato da una manager”

L’uomo ha rivelato di essere stato drogato e abusato da una manager, che alla fine l’avrebbe persino picchiato.

#UominieDonne pic.twitter.com/loZV09GJQh — Uomini e Donne (@uominiedonne) April 15, 2019. Completamente scioccato, l’ex corteggiatore si è quindi recato dai carabinieri per denunciare la donna.

Fabrizio Cilli abusato dalla finta manager. Fabrizio ha dunque spiegato di essere stato contattato da questa persona per prendere parte a una trasmissione televisiva. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Cilli, ex cavaliere di “Uomini e donne” racconta l’incubo che ha vissuto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ma nelle ultime ore si è tornato a parlare di lui per alcune sue dichiarazioni: dice di essere stato morso e preso addirittura a forchettate, in quella che deve essere stata a tutti gli effetti una terribile esperienza. (Periodico Italiano)

Stando al suo racconto, l’uomo è stato adescato, drogato e abusato sessualmente. Racconto shock quello di un ex cavaliere di Uomini e Donne fatto attraverso i social network. Fabrizio si è così rivolto ai carabinieri per denunciare la donna: “Mi hanno detto che ha truffato altri due di Uomini e Donne (Inews24)

Ho accettato l'invito e a un certo punto, mentre sorseggiavo dell'acqua versatami da lei nel bicchiere, ho iniziato a vedere offuscato. Fabrizio Cilli, ex corteggiatore a “Uomini e donne” di Gemma Galgani, ha avuto una terribile avventura, con una donna che fingendosi una manager televisiva l’ha drogato e aggredito: “Ho iniziato a vedere offuscato – ha spiegato sul social - Drogato in cambio di favori sessuali”. (leggo.it)

Cilli era stato ripreso in un video amatoriale fuori dagli studi di Mediaset, nel quale confessava di non essere veramente interessato a Gemma. " Mi ha drogato in cambio di favori sessuali e poi mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente ". (ilGiornale.it)

È stato uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne e la sua presenza nel programma ha fatto molto discutere. Successivamente, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, sempre tra le stories del popolare social network, ha dichiarato di aver sporto denuncia e addirittura ha scoperto di non essere stato l’unica vittima (SoloGossip.it)