Hacker: dopo la Cina, Mosca nel mirino Usa

la voce d'italia ESTERI

NEW YORK – Dopo Pechino tocca a Mosca. L'azione dell'amministrazione Obama contro gli hacker responsabili dei sempre più frequenti cyber-attacchi ai danni degli Usa non si ferma. E, secondo il Wall Street Journal, è in arrivo la formulazione di capi di ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due grandi potenze non si risparmiano le accuse ... (Punto Informatico)

PECHINO, 20 MAGGIO 2014 – Sale la tensione tra Cina e Usa, dopo le accuse di cyberspionaggio industriale rivolte dal Grand jury della Pennsylvania contro un gruppo di cinque alti funzionari di Pechino, appartenenti all'unità 61398 dell'Esercito Popolare ... (InfoOggi)

Lo scrive il quotidiano statunitense Washington Post. Le accuse riguardano gli attacchi alle reti informatiche di aziende private e il furto di ... (La Voce della Russia)

L'agenzia ufficiale Nuova Cina precisa che l'ambasciatore Max Baucus è stato convocato dal viceministro degli ... (Corriere del Ticino)

Vibranti proteste e scambi di accuse dopo la decisione del ministro della Giustizia americano, Eric Holder, di incriminare cinque alti ufficiali dell'Esercito di liberazione popolare cinese in quanto avrebbero “sottratto segreti commerciali e documenti riservati a ... (Tech-Media)

Roma, (TMNews) - Il ministero cinese degli Affari Esteri ha convocato l'ambasciatore statunitense a Pechino dopo l'accusa di "spionaggio informatico ed economico" rivolta dagli Stati Uniti a cinque militari cinesi. (TMNews)