Ospedale, via alla trasformazione: blocco ambulatori, area medica, superarea Covid

LA NAZIONE SALUTE

Arezzo, 7 luglio 2020 - Sarà Enrico Rossi a suonare la prima campanella del nuovo ospedale: e insieme della trasformazione complessiva della sanità aretina.

Sarà concentrato nella prima scala: la stessa per la quale sono previsti interventi di rafforzamento sul piano antisismico.

Intanto la superarea Covid, lo spettro con il quale bene o male dobbiamo continuare a fare i conti.

Sul territorio la disponibilità richiesta è quella della Clinica San Giuseppe, che già dovrebbe vedersi assegnati sedici nuovi posti, quindi due moduli da otto. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

di Alberto Pierini Sarà Enrico Rossi a suonare la prima campanella del nuovo ospedale: e insieme della trasformazione complessiva della sanità aretina. Spesso la sua presenza coincide con l’inaugurazione di nuovi reparti o di nuovi servizi. (LA NAZIONE)

In questo articolo si parla di sanità, politica, macerata, M5S, comunicato stampa, cherubini. Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 19:37 sul giornale del 07 luglio 2020 - 167 letture. (Vivere Macerata)

Chi infatti deve essere assistito o subire interventi chirurgici nei reparti specialistici dell’ospedale Versilia, come degli altri, necessariamente deve essere sottoposto alla verifica con tampone che escluda la presenza del virus. (LA NAZIONE)