Pestano le compagne di scuole e riprendono la scena col cellulare

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Le indagini sono state avviate dopo una segnalazione della dirigenza della scuola ed è stata attivata la polizia postale.

Le 14enne e l’11enne sono state denunciate dalla polizia postale, ma la ragazzina più piccola non è penalmente imputabile per la sua età.

Share Tweet Whatsapp Email. CATANIA – La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La polizia postale di Catania ha denunciato per lesioni personali e minacce aggravate due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (La Tecnica della Scuola)

Due ragazze, di 14 e 11 anni, hanno aggredito violentemente due loro coetanee all'uscita, dopo le lezioni. Le indagini sono state avviate dopo una segnalazione della dirigenza della scuola ed è stata attivata la polizia postale. (La Repubblica)

Published on Feb 15, 2020. La Polizia di Stato di Catania ha identificato e denunciato in stato di libertà due ragazze, di 14 e 11 anni, ritenute responsabili di lesioni personali e minacce gravi nei confronti di due coetanee. (La Repubblica)

Il litigio sarebbe scaturito per futili motivi.La Procura per i minorenni ha disposto l'audizione delle quattro ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Febbraio 2020, 09:44. (Leggo.it)

La Procura per i minorenni ha disposto l’audizione delle quattro ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video. (La Sicilia)

La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (ragusah24.it)