Trump: «Io arrestato? Manifestiamo e riprendiamoci il Paese»

Corriere del Ticino ESTERI

Trump ha proseguito, descrivendo l'America come un Paese del mondo e definendo il «sogno americano morto. Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. Il crimine e l'inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita». (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ripercussioni sulla corsa alla Casa Bianca potrebbero essere notevoli. Trump ha già detto che un’incriminazione non lo fermerà. Ma sulla sua testa pendono altre inchieste, politicamente anche più sensibili Usa, Trump chiama a raccolta il suo popolo contro un suo arresto: cosa può accadere in caso di incriminazione e le ripercussioni nella corsa alla Casa Bianca (La Stampa)

L’ex presidente Donald Trump si aspetta di essere arrestato martedì per una causa intentata dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan e ha invitato i suoi sostenitori a protestare in un post pubblicato sabato su Truth Social. (Scenari Economici)

Fra le inchieste ci sono infatti quella della Georgia sulle interferenze elettorali, quelle sui documenti riservati trovati a Mar-a-Lago e sul 6 gennaio. Ma quella di Stephanie Clifford - questo il vero nome di Daniels - è solo una delle molto indagini avviate contro l'ex presidente. (La Stampa)

Poi il nuovo appello ai suoi sostenitori verso la rivolta: "Manifestate e riprendetevi il Paese. Il tycoon, candidato alla casa bianca per il 2024, è indagato a Manhattan per corruzione: avrebbe comprato il silenzio della pornostar Stormy Daniels sulla loro relazione prima delle elezioni del 2016. (La Nuova Sardegna)

Donald Trump preannuncia il suo arresto, che dovrebbe avvenire martedì 20 marzo, e esorta i suoi sostenitori alla mobilitazione: "Manifestiamo". Gli inquirenti di New York sta indagando sul presunto ruolo dell'ex presidente in uno schema di pagamenti in nero collegati alla Trump Organization. (Adnkronos)

Trump verrà “arrestato”, l’annuncio su Truth Social Donald Trump verrà arrestato? Questo è quanto il tycoon nonché ex presidente degli Stati Uniti ha annunciato su Truth Social, il social network da lui fondato, a proposito di una “leak” ottenuta dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan su un’indagine che lo vede coinvolto. (Virgilio Notizie)