Benatia saluta il Bayern Monaco, ha detto "si" alla Juve. Ultimo ostacolo: la formula d'acquisto

Fantagazzetta SPORT

Mehdi Benatia sta per salutare il Bayern Monaco, il difensore ha detto "si" al corteggiamento della Juve che adesso, forte della volontà del calciatore, preme con i bavaresi per chiudere l'affare. Il club tedesco interessa ad una cessione a titolo ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Mehdi Amine Benatia El Moutaqui, centrale difensivo del Bayern Monaco, ex giocatore della Roma, sembra davvero intenzionato a ritornare a vestire la maglia giallorossa. (Retesport)

di Redazione, @forzaroma 27/06/2016, 08:11 ... Trovata un'intesa di massima anche sull'ingaggio del giocatore. (ForzaRoma.info)

Il difensore, relegato in panchina al Bayern Monaco, è obiettivo del direttore sportivo Walter Sabatini, che da mesi ... (Calcio News 24)

Roma e Juventus continuano a inseguire il difensore centrale del Bayern Monaco, Mehdi Benatia, che il club bavarese vorrebbe lasciar partire. (Pallonate)

La Roma dopo essere stata costretta a cedere Pjanic, continua a resistere per Nainggolan, anche se l'impressione è che davanti a 38 milioni difficilmente si potrà rinunciare. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La saudade di Mehdi Benatia porta dritta alla Serie A, la sua voglia di tornare non è un mistero giá dallo scorso anno quando fu l'Inter di Roberto Mancini a sondarlo prima di chiudere per Miranda dall'Atlético Madrid. (Calciomercato.com)