E' ufficiale: mascherine obbligatorie fino a metà luglio, anche all'aperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiComo INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Obbligo prorogato fino al 15 luglio.

Aggiornamento: E' ufficiale, il governatore Attilio Fontana ha esteso l'ordinanza che impone l'obbligo delle mascherine anche all'aperto. (QuiComo)

La notizia riportata su altri media

Attesa l'ordinanza della Regione, che prorogherà l'utilizzo del dispositivo per contrastare la diffusione del coronavirus fino al 14 luglio , anticipata dal governatore Attilio Fontana su Facebook : "Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. (Calciomercato.com)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana ha commentato su Facebook la decisione scrivendo: “nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. (Milano Weekend)