GF Vip, effusioni nel letto tra Dayane Mello e Giulia Salemi

GF Vip, effusioni nel letto tra Dayane Mello e Giulia Salemi
Caffeina Magazine SALUTE

GF Vip, a sorpresa parla la mamma di Andrea Zenga. fbq('track', 'Gossip');

“Ci stiamo innamorando”, ha scherzato Giulia che poi, dopo l’ultimo bacio sulle labbra, ha dato la buonanotte e è tornata nel suo letto.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Colpa di Giulia Salemi che, come si legge su Today, si è avvicinata molto a Dayane.

ayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono chiarite dopo giorni di gelo al GF Vip. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Maria Teresa, Tommaso e Stefania sono molto uniti all'interno nella Casa e anche i loro famigliari si sostengono a vicenda sui social. I primi concorrenti varcarono la porta rossa il lontano 14 settembre 2020: complice l'infinita quarantena da Covid, sembra un'era fa per gli spettatori. (Tv Fanpage)

Tuttavia ad attaccare la presentatrice sono stati Filippo Nardi prima, e Fulvio Abbate dopo. Tutto è partito quando la Ruta ha avuto uno scontro con Cecilia Capriotti, per via della nomination di Maria Teresa. (Novella 2000)

GF Vip, Urtis e Ermito “effusioni” notturne?

Adua, scrivendo la sceneggiatura della rappresentazione, afferma: «Virgilio è l'autore della Divina Commedia». Gf Vip , la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. (Leggo.it)

E’ anche vero che, dopo l’eliminazione dal GF Vip Mario – in maniera ironica – ha dichiarato che sarebbe pronto a trasferirsi per un po’ dal suo amico Giacomo: Mario Ermito e Giacomo Urtis. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr