Un cappuccino con Sconcerti: Ibra è scomparso. Ma è più importante lui per il Milan o viceversa?

Un cappuccino con Sconcerti: Ibra è scomparso. Ma è più importante lui per il Milan o viceversa?
Calciomercato.com SPORT

25 Il Milan è entrato in crisi quando si è trovato davanti a tre assenze : quella effettiva di Bennacer , quella pesante di Ibrahimovic e quella improvvisa di Calhanoglu . Di Bennacer e Calhanoglu sappiamo, di Ibrahimovic molto meno, ma la sua assenza è palese quanto i suoi gol. Dal 21 novembre scorso, ottava giornata in cui segnò due gol al Napoli , ha segnato soltanto in altre due partite. Otto gare le ha saltate per infortunio, una ha giocato gli ultimi minuti, nelle altre sei ha segnato due gol al Cagliari e due al Crotone . (Calciomercato.com)

Su altre fonti

«Chi è l’imperatore di Milano?», si è chiesta su ‘Twitter‘ la Nazionale del Belgio con tanto di foto di Lukaku a corredo Milan-Inter 0-3: Lukaku surclassa Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Lo svedese, che è uscito ieri dal campo per un fastidio al polpaccio, stilerà entro domani il programma definitivo della sua partecipazione al Festival di Sanremo "Ibra, e ora? (Milan News)

"Sono io il migliore" - Dop la rete, Lukaku si lascia andare e la sua gioia appare prorompente e priva di politically correct: "I'm the fucking best Lukaku si vendica su Ibra e la sua esultanza rimbomba a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic infortunato dopo Milan-Inter: condizioni e tempi di recupero

Il Milan riflette sul futuro di Ibrahimovic in sede di calciomercato: l’ombra dell’addio ora si fa sempre più grande. La bolla del Milan è letteralmente ‘scoppiata’. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, cifre folli per il rinnovo | La richiesta del giocatore. (Calciomercatonews.com)

Romelu è il vento, soffia dove vuole, non ha un posto fisso, fa anche il terzino (nel finale) Zlatan e Romelu Ricordano un vecchio film: “Il vento e il Leone”. (Fcinternews.it)

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic a Sanremo: Amadeus spiega il motivo. Ibrahimovic infortunato, le ipotesi in vista di Sanremo. L’infortunio non è però l’unico pensiero nella testa dei dirigenti rossoneri. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr