Perché "Quo Vado" di Checco Zalone piace a tutti

L'aria nordica fa accettare al tradizionalista Checco anche la prole multietnica di Valeria (Eleonora Giovanardi), la giovane ricercatrice della quale si innamora in "Quo vado?" Credits: Taodue Film, Medusa Film, Fosforo ufficio stampa, foto di ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Checco dalla Puglia al Grande Nord, e poi in Africa, Quo Vado? conferma uno stile elementare, una comicità semplice ed efficace che, dal basso e con un qualunquismo neanche tanto nascosto, mira a colpire senza troppe intenzioni un po' in alto, ma ... (AgoraVox Italia)

Luisa De Montis - Dom, 03/01/2016 - 14:33. commenta ... (meltybuzz.it)

10:39 (ANSA) - ROMA - Un week end da fuochi artificiali e senza precedenti per Quo Vado?, il nuovo film di Checco Zalone che in soli tre giorni ha incassato 22.2 milioni di euro al botteghino (1.200 sale) e schizza così in testa alla classifica del ... (meltybuzz.it)

Un record annunciato dai risultati delle proiezioni di ... (Mondo TiVu)

In un solo giorno di programmazione “Quo vado?” ha incassato quasi sette milioni di euro Strappato ad “Harry Potter e i doni della morte parte II” il primato della partenza più ricca. (meltybuzz.it)

No scherzo...». Comincia con una battuta e una grande risata l'intervista del regista Gennaro Nunziante, «papà» assieme a Checco Zalone di «Quo vado», il film evento del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)