Acerbi, Inter-Empoli per ripartire dopo l’assalto mediatico

Inter-News ESTERI

Per Francesco Acerbi Inter-Empoli non sarà una partita come le altre. Dopo l’assalto mediatico per la questione legata a Juan Jesus e la sentenza del Giudice Sportivo, il difensore dovrà sfruttare la sfida di questa sera per provare a voltare pagina. RIPARTIRE – Inter-Empoli per Francesco Acerbi non sarà una gara semplice da giocare. Soprattutto a livello emotivo, dopo quanto accaduto nelle ultime due settimane. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

(Inter-News)

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. Inter-Empoli, la sfida degli ‘ex’: quattro in totale in questa partita (Inter-News)

Inter-Empoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata di Serie A 2023-2024. RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. (Inter-News)

SCELTE – (Inter-News)

Sembrava potesse giocare titolare Yann Sommer in Inter-Empoli dopo l’infortunio con la Svizzera. Secondo Sport Mediaset, però, la scelta sarebbe più orientata verso Emil Audero. (Inter-News)