Addio a Gene Wilder

Volto indimenticabile in “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” e in “Frankenstein Junior” di Mel Brooks . Aveva 83 anni. Gene Wilder in «Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato» del 1971. Leggi anche. 30/08/2016. alberto infelise. «Si-può-fare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un gravissimo lutto ha colpito nella giornata di ieri, lunedì 29 agosto 2016, il mondo del cinema in seguito alla morte del conosciutissimo attore, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Jerome Silberman semplicemente conosciuto con lo ... (News Italiane)

Gene Wilder è stato anche regista e romanziere. In Italia il suo nome è indissolubilmente legato a quel capolavoro del grottesco che è ... (La Voce di New York)

La notizia della morte di Gene Wilder è arrivata come un fulmine a ciel sereno e subito il web si è popolato di messaggi, immagini, frasi e citazioni indimenticabili per ricordare il comico americano, protagonista di film divenuti con il tempo dei veri ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Milano (askanews) - È stato il dottor Frankenstein più divertente e amato, il primo indimenticabile Willy Wonka e il pistolero alcolista Wako kid. (askanews)

In un anno che ricorderemo come uno dei peggiori della nostra storia non solo per le guerre, gli attentati e le catastrofi naturali, ma anche per averci portato via tutti gli attori, scrittori e musicisti che ci hanno regalato la loro arte e in molti ... (ComingSoon.it)

Ecco un omaggio alla sua carriera attraverso le sue interpretazioni più famose da Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971 ... (La Stampa)