Isola dei Famosi, accuse shock: interviene Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi, accuse shock: interviene Tommaso Zorzi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Nell’improvviso confronto fra i due che ci ha lasciati a bocca aperta è intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha invitato i due a parlare apertamente.

Nella conversazione si è poi inserito il beniamino del pubblico, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con alla conduzione Alfonso Signorini, il tutto pepe opinionista Tommaso Zorzi.

Poi interviene Tommaso Zorzi e spiazza tutti.

A tal proposito si può dire che a Tommaso Zorzi si può porre qualsiasi critica, ma non sembra mai essersi trattenuto dal parlare o esprimere la propria

Isola dei Famosi: colpo di scena fra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi (instaNews)

Su altre fonti

La conduttrice Elisa Isoardi, quindi, si è lasciata andare alla seguente confidenza fatta proprio su Gilles Rocca: “A volte ha degli atteggiamenti un po’ forti, e io non li sopporto”. Un video condiviso da una fanpage dell’Isola dei Famosi, però, mostra anche altro e durante una chiacchierata con Francesca Lodo dopo anche in confessionale. (RicettaSprint)

La fame inizia a farsi sentire sull'Isola, ma se durante la settimana i naufraghi litigano tra loro, durante la diretta si spegne tutto. Stefania Orlando lo difende: «Ha visto un altro GF». (leggo.it)

Ma Elisa Isoardi non se n’è stata zitta e ha punto Tommaso Zorzi con una battuta fulminante: “Stessa cosa che facevi tu al GF Vip”. (Lanostratv)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attacca la Isoardi: “Basta col buonismo ci ha rotto le palle”

Lo stalker di Elisa Isoardi: denunciato nel 2018. Il 70enne continuava ripetutamente a provare ad accedere nel condominio dove era convinto vivesse Elisa Isoardi, lasciando all’ingresso di un appartamento delle lettere destinate a lei. (Formatonews)

sono le due eliminate della settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile i naufraghi. Solo Elisa però decide di continuare la sua avventura, e può raggiungere Vera Gemma e Miryea Stabile. (Mediaset Play)

Dinanzi a questo raffreddamento, quasi ragionato, entra in gioco Tommaso Zorzi che irrompe: "Ragazzi, posso dirvi una cosa? Basta con questo buonismo, ci ha rotto le palle, se dovete dirvi delle cose ditevele. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr