Venezia, a Forte Bazzera primo incontro del progetto solidale Il respiro della città

La Prima Pagina SALUTE

Domani sabato 12 aprile alle ore 16.30 a a Tessera, Forte Bazzera prenderà il via il progetto, “Il respiro della città”, che prevede la realizzazione di sei incontri che si svolgeranno nei territori delle Municipalità del Comune di Venezia, promossi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

I farmaci cannabinoidi, che agiscono come potenti antidolorifici alleviando il disagio dei malati cronici, rientreranno nelle cure a carico del Sistema sanitario regionale e saranno pertanto ... (GreenStyle)

Il candidato a Sindaco avv. Leggi... (Città di Ariano . IT)

Interverranno il vicesindaco di Venezia, il responsabile del Servizio Immigrazione e Promozione dei diritti di cittadinanza del Comune…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'Assemblea legislativa dell'Umbria ha approvato a maggioranza (22 sì, 2 no e 1 astenuto) la proposta di legge contenente “Disposizioni per la somministrazione ad uso terapeutico dei farmaci cannabinoidi” (di iniziativa del consigliere regionale ... (Italiaglobale.it)

riprese e montaggio a cura di Amleto Bevere ... L'iniziativa si è tenuta presso la sala mostre del Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Rapina a mano armata nella farmacia di via Laurentina, sotto la Rocca. (IlCorrieredellaCitta.com)