Regolamento Hellas Verona-Bari: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

SPORTFACE.IT SPORT

Regolamento Hellas Verona-Bari: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno.

by Christian Poliseno. Koray Gunter - Foto LiveMedia/Davide Casentini. Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023.

Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′?

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far battere i calci di rigore

(SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Non andiamo a fare una gita, proveremo a vincere. Bari, Mignani: "Proveremo a vincere col Verona, è una sfida stimolante". (Napoli Magazine)

"L'idea è stata ben chiarita questa settimana, nella quale ho ribadito che chi indossa la maglia del Verona deve essere orgoglioso, e deve dimostrare questo orgoglio in settimana live Hellas, Cioffi: "Marì non mi ha chiamato. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA – Hellas che, nonostante abbia perso pezzi importanti quest'estate, ha lanciato segnali positivi nel precampionato, battendo la Virtus Verona e la Cremonese. Se per gli scaligeri si tratta dell'esordio ufficiale in questa nuova stagione, non si può dire lo stesso per i pugliesi, che hanno dovuto prima superare il turno preliminare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr