Xbox, il museo che celebra i 20 anni è un frammento di metaverso tutto da esplorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le informazioni non sono distribuite su una pagina, ma usate per creare delle aree virtuali in 3d "giocabili", dove invece del cursore del mouse e della rotellina occorre muovere liberamente il proprio avatar (anche se, proprio come nei musei reali, ci sono dei percorsi guidati per chi vuole andare con ordine) per trovarsi al cospetto di un ologramma di Master Chief o della copertina di Halo 3, Per visitare il sito-museo pensato da Microsoft, vi basta seguire questo link. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Ce n'è una dedicata alla storia di ogni console Xbox pubblicata fino a oggi, una per la saga di Halo, nonché "My Xbox Museum", una sezione in cui possibile entrare solo con le credenziali del proprio account Xbox e che ripercorre la propria storia da giocatori. (Multiplayer.it)

Naturalmente non ci sono stati annunci, ma sentire parlare cinque veterani di tale spessore è sempre bello Comunque sia è stato un bell'evento, in cui Reggie ha moderato quattro personalità del mondo Xbox e non solo: Robbie Bach, Peter Moore, Bonnie Ross e Ed Fries. (Multiplayer.it)