Soleri: "Adesso basta parole"

ForzaPalermo.it SPORT

News Ha parlato Edoardo Soleri al termine della disfatta rosanero sul campo dello Spezia. Ecco le sue parole: “Sicuramente è stata una gara difficile, purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti“. Ammette Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo è intervenuto in conferenza dopo la sconfitta con lo Spezia descrivendo un “momento difficile”. “Dobbiamo ricompattarci per finire al meglio e passare ai playoff. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

Dal gol sbagliato a Brescia all'infortunio, Giuseppe Di Serio, autore del gol vittoria contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Spezia-Palermo. A Brescia l'errore, con il Palermo gol vittoria: "Scherzando ho detto ai compagni che se avessi sbagliato avrei preso la borsa e sarei uscito dal campo (ride ndr). (Primocanale)

Vittoria gigantesca per lo Spezia che batte di misura il Palermo ed esce di fatto dalla zona playout. I rosanero ci provano, ma anche... (Tuttocampo)

“La partita è stata difficile purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti. Dobbiamo cercare di compattarci come gruppo e finire al meglio la stagione e poi concentrarsi per i playoff. (pianetaserieb.it)

Non è servito nemmeno l'arrivo in panchina di Michele Mignani per dare una scossa ai rosanero, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, che permette ai liguri di mettere tre punti tra loro e il terzetto formato da Ascoli, Ternana e Bari ferme a 37. (TernanaNews)

Lo Spezia ha centrato ieri un risultato importante in chiave salvezza. (BARI CALCIO)

Adesso le parole non servono più, servono i fatti, dobbiamo guardarci in faccia e uscire da questa situazione. “In questo periodo veniamo puniti ad ogni errore che facciamo. Adesso dobbiamo solo ricompattarci, cercare di chiudere al meglio questo campionato e pensare ai play off. (GoalSicilia.it)