Il caso Carfagna scuote Forza Italia: “In corso un golpe contro Berlusconi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Non c’è stato bisogno di aspettare il risultato delle europee, lo scontro dentro Fi è già iniziato. A poche ore dalla chiusura delle liste per le elezioni del 26 maggio a gettare scompiglio nel partito arriva l’ipotesi della candidatura di Mara Carfagna nella circoscrizione sud, una proposta buttata… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Parecchi ministri hanno detto ch... Però mettiamo le mani avanti. (Liberoquotidiano.it)

C’è chi parla di golpe della Carfagna, un blitz per tentare di rottamare Silvio Berlusconi e sfilargli il partito a 24 ore dalla con... (Virgilio Notizie)

La disponibilità a candidarsi al Sud dietro il capolista Berlusconi, offerta da Mara Carfagna, è stata letta con sospetto da alcuni esponenti azzurri (rimasti anonimi) come un «tentativo di rottamare» il Berlusconi. (next)

Nell'elenco di Forza Italia c'è anche il nome l'atleta paralimpica Giusy Versace, ma non compare quello della vicepresidente della Camera (Repubblica.it)

Nelle ultime ore la candidatura della vice presidente della Camera aveva creato discussioni all’interno del partito. (Corriere della Sera)

Il post europee è gia cominciato. La candidatura a sorpresa di Mara Carfagna per la circoscrizione Sud è stata brutalmente bocciata dall’inner circle berlusconiano che ha accusato (con una dichiarazione anonima accreditata (Il Sole 24 ORE)