Si fidanza con una rifugiata iraniana, ministro xenofobo norvegese si dimette fra le polemiche

La Stampa ESTERI

Sesso, bugie e spionaggio. È una storia degna di Jo Nesbo quella che vede protagonista il ministro norvegese della Pesca, la sua fidanzata iraniana e i servizi segreti di Oslo. Tutto è cominciato, come spesso accade, con l’incontro tra un uomo e una donna. Lui è Per Sandberg, 58enne vice presidente… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lui populista e xenofobo. Lei bellissima immigrata e rifugiata politica. (Il Gazzettino)

Il ministro della pesca della Norvegia, Per Sandberg, si è dimesso travolto da uno scandalo: ha mentito per stare con l'ex miss Iran Bahareh Letnes. (Blitz quotidiano)

La storia Il ministro xenofobo e l'amore proibito con l'ex Miss Iran: scandalo in Norvegia Sandberg, 58 anni, numero due del Partito del progresso (formazione anti-migranti), ha ammesso di essersi recato in Iran a luglio con… (Rai News)

Trent'anni di differenza, rifugiata iraniana ed ex Miss lei, norvegese lui, ministro della Pesca e vice presidente del Partito del Progresso apertamente xenofobo e su posizioni anti-migranti: sono la coppia che sta facendo discutere la pacata Norvegia e la loro storia d'amore e spionaggio sta… (L'Unione Sarda.it)

Le sue parole d'ordine erano nette e chiare, in linea con il suo profilo di populista xenofobo di destra, tra i più feroci oppositori dell'immigrazione che non retrocedeva di un... (Il Mattino)

Almeno nella storia di Per Sandberg , ex ministro della Pesca norvegese, xenofobo, che oggi è stato costretto a dare le dimissioni... Nelle favole e anche in politica. (Yahoo Notizie)