Philomena e l'abbraccio con papa Francesco: "Ora mi sento libera"

«Mi hanno fatto sentire colpevole per buona parte della mia vita per aver avuto un bambino senza essere sposata. Mercoledì incontrando papa Francesco ho capito che i miei peccati erano perdonati. Finalmente mi sento libera. Non avevo colpe». Philomena ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi sono sentita così perdonata», dice l'80enne che ha ispirato il film (Corriere della Sera)

Roma, (TMNews) - Nel 1952 rimase incinta senza essere sposata. Per quel periodo cambiò nome, partorì, e suo ... (TMNews)

Parola di Philomena Lee, ovvero la Philomena dell'omonimo film di Stephen Frears, che ieri ha incontrato in udienza Papa Francesco, insieme ... (Tiscali)

Quell'anno, a Venezia, alla 59ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, il Leone d'Oro al Miglior Film veniva assegnato a Magdalene (The Magdalene ... (L'Huffington Post)

Si è sentita “onorata” di avere incontrato Papa Francesco, mercoledì mattina a margine dell'udienza generale in piazza San Pietro. (La Stampa)

Roma, 7 febbraio 2014 - Quando ti portano via un figlio di tre anni e poi fanno di tutto, anche molti anni dopo, per non fartelo ritrovare, avresti anche diritto di odiare il mondo. (Quotidiano.net)