Vasto incendio alle porte di Napoli: coinvolte 300 auto

NapoliToday INTERNO

Un terribile incendio ha colpito la zona di Casacelle, alle porte di Napoli. Ad andare a fuoco un deposito giudiziario dismesso. "L'incendio è di vaste dimensioni ed i vigili del fuoco faticano a tenerlo sotto controllo. Sono intervenute 8 autobotti ... (NapoliToday)

Su altre fonti

Un'alta colonna di fumo nero, visibile anche dal capoluogo campano, si è alzata dal deposito della ditta De Luca, dove sarebbero in fiamme oltre trecento auto ... (LaPresse)

Per l'incendio divampato oggi in via Bosco a Casacelle, alla periferia di Giugliano, centinaia di commenti sono apparsi sui social con i quali i cittadini chiedono interventi urgenti per scongiurare il rischio di nuovi episodi. (Il Mattino)

GIUGLIANO, 31 AGOSTO 2015 – Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato questo pomeriggio in zona Casacelle, a Giugliano, in provincia di Napoli. (InfoOggi)

Considerato che con Delibera di Giunta del 13/05/2004 è stato denominato il giardino Vigili del Fuoco nel territorio del Quartiere Saragozza, tra le vie Andrea Costa e della Certosa, nei pressi dello Stadio Comunale Renato Dall’Ara, area che risulta più consona all’intitolazione a Giacomo Bulgarelli, la... (Bologna 2000)

Roma di nuovo al centro della scena birraria nazionale con la terza edizione di Fermentazioni. La tre giorni, allestita da tradizione negli spazi delle Officine Farneto, focalizza la propria attenzione sui microproduttori di casa nostra; ben 34 i marchi espositori (cifra record per la manifestazione), con le... (Fermento Birra)

Aversa – Una densa nube nera di fumo si è levata nella zona sud di Aversa, compresa fra i territori della città normanna, Trentola Ducenta, Lusciano, San Marcellino, Parete e Giugliano. (PUPIA)