MotoGP, Jerez: il duello Bagnaia-Marquez, come e perché Pecco ha vinto contro Marc

GPOne.com SPORT

Il duello visto a Jerez tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez si è rivelato a dir poco incandescente, tanto da tenere gli appassionati incollati alla tv fino all’ultimo. Alla fine sappiamo bene com’è andata: a vincere è stato il campione del mondo mentre lo spagnolo di Gresini si è dovuto accontentare della seconda posizione, cedendo l’onore delle armi. Guardando il foglio dei tempi, il primo aspetto che balza all’occhio è che Bagnaia e Marquez hanno fatto un lavoro a parte nella domenica andalusa. (GPOne.com)

Su altri media

Durante i festeggiamenti a Jerez per la vittoria nel GP Spagna della MotoGP, Pecco Bagnaia ha commesso una gaffe ignorando il suo mentore Valentino Rossi giunto sotto al podio per congratularsi con lui: il pilota della Ducati però ha poi immediatamente rimediato e si è infine fatto definitivamente perdonare esprimendo pubblicamente il proprio riconoscimento al Dottore in diretta TV. (Fanpage.it)

Quasi 145mila persone assiepate lungo il circuito hanno… Il campione del mondo, prima in Portogallo e poi in Texas, era in difficoltà e in Spagna ha ritrovato il sole. (La Stampa)

"Bisogna giocare duro" (inSella)

Dopo i due podi nelle Sprint di Portimao ed Austin, per Marc Marquez arriva anche il primo podio in gara in sella ad una Ducati , secondo posto dietro a Bagnaia al termine di un duello entusiasmante nell’ultima fase di gara. (Motosprint)

Frattesi ha parlato della sua stagione all’Inter. Il centrocampista decisivo in varie occasioni, ora festeggia e poi rivela i più scatenati della festa. (Inter-News)