L'allarme della Forestale, pane e pasta contaminati

Famiglia Cristiana INTERNO

14/04/2016 Quattordici imprenditori pugliesi e del Centro-nord denunciati dal Corpo forestale dello Stato: dovranno rispondere del reato di frode nel commercio e somministrazione di sostanze alterate. Si tratta di operazioni di grande portata che ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. (Nuovo Sud)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)

Trani – Quattordici imprenditori pugliesi e del centro Nord Italia sono stati denunciati per frode nell'esercizio del commercio e somministrazione di sostanze alterate, contenenti piombo e micotossine, destinate ai più piccoli. (PUPIA)

I tre avevano tranciato la recinzione... I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. (Nuovo Sud)

I ladri nella notte portano anche via due trattori. (Umbria24)

Qual è il ruolo dei genitori nelle Commissioni Mense, come si compila la scheda di monitoraggio in refettorio, come si compone un pasto per i bambini a scuola. (La Prima Pagina)