Edoardo Leo nella seconda puntata di Il clandestino: anticipazioni di Chinatown e La settimana della moda

Edoardo Leo nella seconda puntata di Il clandestino: anticipazioni di Chinatown e La settimana della moda Trama, cast e location dei due nuovi episodi in prima visione tv, stasera su Rai Uno e in streaming. Le nuove indagini portano Travaglia sempre più lontano dalla sua vita precedente. E più vicino al vero se stesso? Di Antonella Catena Edoardo Leo è Luca Travaglia in Il clandestino, nuova fiction di Rai Uno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Arianna Colzi Va in onda lunedì 15 aprile Il clandestino, serie Rai che ha come protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha deciso di lasciare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Il primo appuntamento de Il clandestino, in onda su Rai1, è stato un successo: quasi 4 milioni di telespettatori e lo share che ha sfiorato il 20%. Il motivo? Come ha spiegato lo stesso Edoardo Leo, protagonista con il suo Luca Travaglia, "Il clandestino ricorda i polar francesi degli Anni Settanta, genere che mischia il noir con il poliziesco". (Movieplayer)

Tra indagini e misteri, Luca Travaglia si trova ad affrontare un nuovo, spinoso caso nella seconda doppia puntata de Il Clandestino, in onda su Rai 1 lunedì 15 aprile. L'ex poliziotto ora detective privato, interpretato da Edoardo Leo, si scontra con un dilemma. (La Gazzetta dello Sport)

È protagonista nel cast internazionale di Rumours con Cate Blanchett: "Ho vinto alla lotteria senza aver comprato il biglietto". (Fanpage.it)

In questa puntata – a proposito del poliziotto imbronciato con poco humour che lavora come detective e bodyguard nella Milano periferica degli immigrati – si conosceranno maggiori dettagli sul suo passato. (Io Donna)

Torna stasera in Prime time su Rai Uno la nuova scommessa “Il clandestino”, una fiction Rai – in collaborazione con l’Italian International film dei Lucisano – che nella prima stagione consta di 12 episodi con la regia di Rolando Ravello e la sceneggiatura di Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini. (IlNapolista)