Parigi, esplode la guerra fra bande nella banlieue: due ragazzini uccisi

Parigi, esplode la guerra fra bande nella banlieue: due ragazzini uccisi
La Tribuna di Treviso ESTERI

L'appuntamento, stavolta, era attorno alla piscina comunale fra due bande che si affrontano da anni

A poca distanza, sempre nell'Essonne, nuova battaglia violentissima, fra due bande rivali «tradizionali», a Boussy-Saint-Antoine.

La strage dei ragazzini nelle banlieue di Parigi (ma non solo) è incominciata da tempo, e il coprifuoco anti-Covid invece di frenare la guerra fra bande rivali l'ha resa ancora più cruenta. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento, stavolta, era attorno alla piscina comunale fra due bande che si affrontano da anni A poca distanza, sempre nell'Essonne, nuova battaglia violentissima, fra due bande rivali «tradizionali, a Boussy-Saint-Antoine. (Leggo.it)

A poca distanza, sempre nell'Essonne, nuova battaglia violentissima, fra due bande rivali a Boussy-Saint-Antoine. L'appuntamento, stavolta, era attorno alla piscina comunale fra due bande che si affrontano da anni (Il Messaggero)

Parigi, esplode la guerra fra bande nella banlieue: due ragazzini uccisi

A poca distanza, sempre nell'Essonne, nuova battaglia violentissima, fra due bande rivali «tradizionali», a Boussy-Saint-Antoine. La strage dei ragazzini nelle banlieue di Parigi (ma non solo) è incominciata da tempo, e il coprifuoco anti-Covid invece di frenare la guerra fra bande rivali l'ha resa ancora più cruenta. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr