Coronavirus, il bollettino registra 13 contagi sul territorio ravennate. Sono oltre 200 in regione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RavennaToday INTERNO

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (-1 rispetto a ieri), 145 quelli negli altri reparti Covid (-3)

Nel Cesenate netto il rialzo, si mettono infatti a referto 15 contagi, nel Forlivese soltanto 5, il Riminese è maglia nera in regione con 39 nuovi casi, nel Ravennate si contano 13 nuovi positivi.

Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 6 pazienti di sesso femminile e 7 di sesso maschile; 13 sintomatici e 0 asintomatici; 13 in isolamento domiciliare e nessun ricoverato. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Come pensa allora il sindaco di evitare un ulteriore collasso economico di queste località dopo quello prodotto dalla pandemia? La riapertura è stata offerta come gentile concessione ai residenti dei Lidi Nord ravennati, ma anche alle migliaia di turisti, lavoratori e imprese che operano e soggiornano in questo territorio, colpiti duramente dal pesante disservizio. (ravennanotizie.it)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 98in più rispetto a e raggiungono quota 372.646. In Emilia-Romagna si sono registrati 200 in più rispetto a , su un totale di 19.854 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (ravennanotizie.it)

I nuovi casi sono 2 a Borghi, 9 a Cesena, 2 a Gatteo e un caso ciascuno a Cesenatico e Sogliano. Nel Cesenate netto il rialzo, si mettono infatti a referto 15 contagi, nel Forlivese soltanto 5, il Riminese è maglia nera in regione con 39 nuovi casi, nel Ravennate si contano 13 nuovi positivi. (CesenaToday)

I casi emersi oggi: Bagnacavallo (2), Castel Bolognese (5), Faenza (2) e Ravenna (4). I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel ravennate sono 30.643. (ravennanotizie.it)

L’impatto è stato violento e la donna – dopo essere stata soccorsa – è stata trasportata al Bufalini di Cesena in codice tre, quindi con traumi e/o lesioni serie. Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi 17 luglio sulla strada che collega San Romualdo a Sant’Alberto, nel comune di Ravenna. (ravennanotizie.it)