Stia: 12enne travolto da una catasta di legna. E' gravissimo

Firenze Post INTERNO

STIA – Un dodicenne è stato travolto da una catasta di legna, nella zona di Montalto, a Stia: le sue condizioni sarebbero molto gravi. Anche un”altra persona sarebbe rimasta ferita ma in modo più lieve. I soccorsi sono scattati subito anche se la zona ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Giacomo Brancadoro, originario di Milano, era arrivato in Toscana per una sessione di trekking con una associazione. (Blitz quotidiano)

E' morto il bambino di 12 anni rimasto travolto da una catasta di legno in un bosco del Casentino, in provincia di Arezzo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'incidente si è verificato in un bosco sopra Stia: i ragazzi sarebbero saliti sulla catasta che sotto il loro peso è crollata, travolgendoli. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. (Stadio24.com)

(ANSA) - PRATOVECCHIO-STIA (AREZZO), 22 GIU - Un dodicenne è stato travolto e ucciso da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia (Arezzo). (L'Arena)

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la Regione Toscana con gli operatori della filiera lunedì 27 giugno a Firenze (Nove da Firenze)

E' salito, insieme ad alcuni amici, su di una catasta quando la stessa è crollata. Da Mattia Marcolini -. (CottonBit.it)