Mauro: 'Napoli favorito! Juve? Per lo scudetto ci vuole un miracolo'

ilBianconero SPORT

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis.

"Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto.

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori.

Però la Juve lo ha venduto, l’Everton lo ha venduto, il Paris Saint-Germain non lo ha confermato

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione". (ilBianconero)

Su altre fonti

Per quello che concerne la Vecchia Signora, invece, non credo che Massimiliano Allegri abbia un organico competitivo come nel passato. Pronta la replica di Franco Leonetti: "Io invece vedo il Milan un passo dietro l'Inter. (AreaNapoli.it)

"O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Sabato c’è Napoli-Juventus: lei che ha vinto lo Scudetto con entrambe, pensa che possano riuscire a conquistarlo? (CalcioNapoli24)

Che impressione le hanno fatto Napoli e Juve nelle prime due uscite? Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. (fcinter1908)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione“. Sullo scudetto: “O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. (SpazioJ)

Ve ne proponiamo un estratto: "Napoli favorito: può vincere sabato? Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto". (AreaNapoli.it)