Piazza Affari snobba la politica

La Nuova Venezia ECONOMIA

Nelle telecomunicazioni Tim ha concluso le contrattazioni con un netto rialzo del 2,75% e Inwit con un lieve calo dello 0,32%.

Occhi puntati su Unicredit che ha piazzato un balzo del 4,45% in attesa della nomina di Andrea Orcel come amministratore delegato.

Per quanto riguarda gli industriali, Prelli +3% tondo, Leorando +2,92% e Stellantis +1,96% (ma Ferrari -0,55% e Prysmian -3,80%).

Tra gli altri finanziari, Nexi +3,01%, Mediobanca +2,41%, Generali +0,97% e Intesa Sanpaolo +0,90%. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre testate

Il broker Jefferies ha avviato la copertura con "Buy" e un prezzo obiettivo di 18 euro. gennaio (Reuters) - - Piazza Affari peggiora fiaccata dalle vendite in una giornata negativa anche nel resto d'Europa. (Yahoo Finanza)

In rosso Prysmian. 26 gen 2021 ore 12:59. In territorio positivo i maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee, dopo la correzione subita nelle precedenti tre sedute. Intonazione positiva per Stellantis: il titolo della società automobilistica è reduce da tre sedute di forti ribassi. (SoldiOnline.it)

"Mi danno sempre la risposta che si dà agli ex cittadini della Ddr: perchè siamo un Paese libero. Un lungo sfogo, quello della cancelliera secondo la Bild. (Yahoo Finanza)

Il broker Jefferies ha avviato la copertura con "Buy" e un prezzo obiettivo di 18 euro. L'indice delle blue chip Ftse Mib si muove sui minimi di seduta, tornando sui livelli del 22 dicembre scorso. (Yahoo Finanza)