Fiumicino, da Alitalia nuove polemiche sull'incendio: "Impatto negativo sulla fiducia"

RomaToday ECONOMIA

A parlare è il numero uno di Etihad nonché vicepresidente di Alitalia, James Hogan, intervenendo al meeting di Rimini di Cl. Adr "deve dimostrare di essere all'altezza di questo scalo". Redazione 24 agosto 2015. Foto Infophoto ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - La compagnia aerea degli Emirati Arabi, per voce del suo presidente e Ceo, James Hogan, ha invitato il governo italiano ad affrontare con urgenza la carenza di infrastrutture di Fiumicino, che mette a rischio i futuri investimenti della ... (Il Messaggero)

James-Hogan-supplied «Un ottimo investimento»: così James Hogan, ceo di Etihad Airways e vice presidente Alitalia, definisce la partecipazione nella compagnia. (Travel Quotidiano)

È quanto ha detto il presidente e ceo di Etihad Airways e vice presidente dell'Alitalia, James Hogan ... (Il Ghirlandaio) Rimini, 24 ago. (Il Ghirlandaio)

Il gruppo Etihad-Alitalia torna alla carica contro l'aeroporto di Fiumicino. Il manager di Etihad-Alitalia: Adr deve riconquistare la nostra fiducia. (La Stampa)

Roma, 25 ago. (askanews) - Il vicepresidente di Alitalia, nonchè ceo di Etihad, James Hogan, sa perfettamente che il piano di investimenti a Fiumicino è in perfetto svolgimento. (askanews)

Roma, – James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways e vicepresidente di Alitalia, dal meeting di Rimini conferma l'impegno a lungo termine con la compagnia italiana. Questo non è un ... (ContattoNews.it)