Zlatan Ibrahimovic conferma: "Ci vediamo presto in Italia". L'indizio: scossone clamoroso

Liberoquotidiano.it SPORT

Solo questione di pochi giorni e i tifosi italiani sapranno dove incanterà Zlatan Ibrahimovic.

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Arrivano conferme sul clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel campionato di Serie A.

Quel "andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia" sembra l'ammissione di una corsa a due tra Milan e Napoli, con il club rossonero favorito. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Intanto però il recente arrivo di Raiola in città potrebbe rappresentare più di un segnale… Anche il Bologna resta interessato al centravanti. (MilanNews24.com)

L'ennesimo indizio social sul futuro di Zlatan ibrahimovic arriva dal profilo Twitter in inglese della Fiorentina. "Non vediamo l'ora", lo stuzzica la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan sembra il prossimo club di Zlatan Ibrahimovic ma anche Bologna e Napoli sperano nella scelta dello svedese. Chi è che spera insieme a loro? (Labaro Viola)

Intervistato da GQ Italia in edicola dal 5 dicembre, l'attaccante 38 anni ha confessato il suo imminente ritorno in Serie A. Lo ha confessato Zlatan Ibrahimovic, uomo copertina della Christmas Issue di GQ Italia in edicola dal 5 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Al di là della ridda di voci che parlano di un possibile accostamento ora al Milan, poi al Bologna, oppure al Napoli, alla Fiorentina e all'Inter, non c'è da escludere che sia un'altra trovata pubblicitaria, come già successo qualche mese fa per la destinazione spagnola. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Ibrahimovic. Corteggiato pure dall'amico Sinisain ottica trasloco a, secondo l'emittente Ibrahimovic scioglierà le riserve sul suo futuro entro la metà di dicembre. (CalcioMercato.it)