Andrea Chénier alla Scala, sul palco la modernità: "Finalmente è tornata dopo 32 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 7 dicembre 2017 - «È dal 1963 che la Scala non apriva una sua stagione con un ’opera del periodo verista , che è un periodo importantissimo della musica italiana, e al suo tempo fu un’evoluzione». Un digiuno che verrà interrotto proprio stasera con la rappresentazione dell’ Andrea Chénier di… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Andrea Chénier ebbe il suo battesimo alla Scala nel 1896. D'accordo, il suo era un prodotto italiano e non francese, però il soggetto era gallico: la… (il Giornale)

Milano, 7 dicembre 2017 - E' il giorno della Prima. Diretta su Rai 1 , come nel 2016, sperando di raggiungere gli… (Il Giorno)

Oltre a trasmettere la diretta, come ogni anno, Rai1 racconta tutto quanto accade intorno allo spettacolo più atteso… (Marida Caterini)

Scoprite su GingerGeneration.it tutte le curiosità sull'Andrea Chénier, l'opera che verrà messa in scena in occasione della Prima della Scala 2017! (GingerGeneration.it)

È «la cifra più alta al mondo dopo il Metropolitan di New York», ricorda il sovrintendente Alexander Pereira che sta mettendo in campo stagioni dai grandi numeri. Un occhio a quella di quest'anno: 15 titoli d'opera di cui 9… (il Giornale)

Alle 18 il via alla stagione con l'Andrea Chénier: presente il gotha della politica italiana, assenti il capo dello stato ed il premier oltre al presidente... (Milano Fanpage)