Pioli: “Ibrahimovic mi ha chiesto il cambio: il motivo della sostituzione”

Pioli: “Ibrahimovic mi ha chiesto il cambio: il motivo della sostituzione”
SOS Fanta SPORT

È stata una settimana negativa, pensiamo solo ad allenarci ora”

Stefano Pioli ha parlato a Dazn, Sky e in conferenza stampa dopo il derby perso dal suo Milan contro l’Inter, a partire dal motivo del cambio di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra ha chiesto lui il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio.

Handanovic era da un po’ che non parava così tanto e così bene.

DELUSIONE – “Non solo Ibra, eravamo tutti con la testa bassa in spogliatoio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

tmw radio Daino: "Milan, Pioli deve cambiare qualcosa o si rischia anche il quarto posto". Se il Milan non si rimette a marciare, potrebbe rischiare il quarto posto" (TUTTO mercato WEB)

Lapo Elkann dopo il derby: "Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus". vedi letture. Anche Lapo Elkann, cugino di Andrea Agnelli e grande tifoso della Juventus, ha commentato sui propri social il successo dell’Inter nel derby, auspicando un duello Scudetto tra i nerazzurri e i bianconeri: “Guardando alla classifica avrei preferito vincesse il Milan, ma non posso non fare i complimenti all'Inter per come sta giocando questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Ibrahimovic ha chiesto il cambio. Ecco le sue condizioni"

Dall’esultanza della Lu-La alla festa dopo il fischio d’inizio, tutte le immagini più belle. GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Ma questo non deve soddisfarci, volevamo ottenere di più, anche se questo non deve farci scordare il nostro percorso. Su Ibrahimovic. . "Ha chiesto lui il cambio, ha avuto un crampo al polpaccio e non era più in grado di scattare (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr