Ci saranno scorte limitate di Mac e iPad nella seconda parte dell anno

Intanto, Apple è già al lavoro a pieno regime sulla futura generazione di chip M2 che dovrebbero far capolino a fine anno forse su un nuovo MacBook Pro.

Sarà probabile che le attese di disponibilità e poi di spedizione si dilateranno in modo sensibile rispetto a oggi.

Sarà una lotta al pre-ordine anche per i nuovi iMac con chip M1, con le scorte che andranno verosimilmente esaurite in breve tempo. (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

infoitscienza : AirTag un successo: già difficili da trovare - PHONETHRONE2012 : AirTag un successo: già difficili da trovare - HDblog : AirTag un successo: già difficili da trovare - iNicc0lo : AirTag un successo: già difficili da trovare -. (Zazoom Blog)

Da Cupertino sono già arrivate rassicurazioni in tal senso: gli AirTag non nascono per tracciare le persone. (HDblog)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Ovviamente della nuova gamma di iPhone 12. Ben 4 gli iPhone 12 lanciati quest’anno. (FocusTECH)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)