Europei atletica: Straneo argento nella maratona

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Seconda medaglia per l'Italia agli europei di atletica di Zurigo. Valeria Straneo ha conquistato l'argento nella maratona femminile. L'oro è andato alla francese Christelle Daunay in 2h25"14. L'azzurra, argento ai mondiali di Mosca dello scorso anno, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta a superare l'italiana è la francese Christelle Daunay (2h25:14), andata via a due chilometri ... (ladigetto.it)

Prima medaglia dell'Italia agli europei di atletica leggera in corso a Zurigo. L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... (America Oggi)

Il presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino si è congratulato con Valeria Straneo per l'importante risultato conseguito alla Maratona Europea a Zurigo. (Adnkronos)

E' felice Valeria Straneo, l'atleta piemontese, subito dopo aver vinto la medaglia d'argento nella maratona agli europei di atletica leggera di Zurigo. (Tiscali)

L'atletica italiana agli Europei di Zurigo è al femminile. L'oro nei 400 ferragostani della cubana naturalizzata ha rotto l'incantesimo e lanciato la maratona della 38enne piemontese. (il Giornale)

La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... Christella Daunay ha vinto la medaglia d'oro nella maratona ai campionati europei di atletica in corso di svolgimento a Zurigo. (Rai Sport)