Kate Middleton, il comunicato sulla sua salute non è una buona notizia. Foto e video | People

Kate Middleton, il comunicato sulla sua salute non è una buona notizia. Foto e video | People

Kate Middleton, arriva a sorpresa il primo aggiornamento ufficiale sulla salute della principessa del Galles. E non è affatto una buona notizia – foto | video Video in Evidenza X William parla di Kate (e figli): “Stiamo bene”. Ma non è convinto William parla di Kate (e figli): “Stiamo bene”. Ma non è convinto Kate Middleton malata, William d’Inghilterra annulla tutti gli impegni: si ritirano nel Norfolk con i tre figli – guarda RITORNO NON IMMINENTE – Kensington Palace ha dichiarato che la principessa di Galles non tornerà al lavoro finché non avrà il via libera dal suo team medico. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto trapelare Kensington Palace, in una nota nella quale ribadisce che la principessa non torna per il momento al lavoro: Kate, che non si vede in pubblico da Natale, tornerà ai suoi impegni solo una volta che i medici le avranno dato il “via libera”. (Secolo d'Italia)

Il messaggio che un portavoce di Kensington Palace ha affidato alla BBC dice esattamente che: "Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finchè non ci sarà il via libera del suo team medico". (Movieplayer)

Il suo ritorno in pubblico si allontana e avverrà a una solo condizione. Le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano dopo il nuovo messaggio di aggiornamento di Kensington Palace che ha tolto ogni speranza di vedere la Principessa del Galles partecipare al Trooping the Colour e a Wimbledon. (DiLei)

Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici

Può essere interpretata così la dichiarazione, pur non pessimista nei toni e nei contenuti, con cui Kensington Palace ha fatto breccia nel muro di riserbo lasciando filtrare qualche parole sulle condizioni di salute della principessa di Galles, consorte dell'erede al trono britannico William: a ormai sei mesi dalla sua ultima apparizione a un evento pubblico e a due dal video-shock girato per svelare al Regno la malattia, invocando privacy e rispetto. (blue News | Svizzera italiana)

Una dichiarazione che è una doccia gelata. Ma questo comunicato ufficiale di Kensington Palace, il primo dopo l'annuncio pubblico della malattia, che afferma che Kate tornerà ai suoi impegni solo una volta che i medici le avranno dato il "via libera", preoccupa il mondo intero. (Liberoquotidiano.it)

A farlo sapere è un portavoce di Palazzo, che ha dichiarato al Daily Mail: "Non si prevede che la principessa di Galles ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", ha dichiarato il portavoce. (Mediaset Infinity)