News Milan – Notiziona in diretta tv: “Mancano solo le firme”

Il Milanista SPORT

Dei passi importanti sono già stati compiuti, vedi il rinnovo di Ibrahimovic e il riscatto di Tomori dal Chelsea (manca l'ufficialità).

Ora che è rientrata in Champions non vuole più uscirne, ma intende partecipare alla prestigiosa competizione europea da protagonista.

Un grandissimo lavoro da parte di Paolo Maldini, che sarebbe riuscito in un'altra grandissima impresa (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

RINNOVO CALHA - Come spiega questa mattina Tuttosport, il Milan ha da tempo messo sul piatto la sua proposta per il prolungamento di Calhanoglu (4 milioni di euro a stagione), ma dal turco e dal suo entourage non è arrivata per ora ancora nessuna risposta. (Milan News)

Il classico raduno estivo del Milan, che segna di fatto il via alla nuova stagione, è in programma tra l'8 e il 9 luglio: in quei due giorni sono attesi nel Centro sportivo rossoneri i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all'Europeo che inizierà tra due giorni. (Milan News)

Tuttosport - Il Milan e il "ballo dei trequartisti": da Calha e Diaz a De Paul, Ziyech e Harit

Il centravanti di proprietà del Sassuolo ha una valutazione di 40 milioni di euro, che rende complicato un suo trasferimento Molti dei nomi accostati al Milan, in quest’ultimo periodo, piacciono anche alla Juventus, ma il ‘Gallo’ difficilmente vestirà il bianconero in futuro. (MilanLive.it)

Spinazzola ha risposto ad alcune domande dei tifosi per i canali social della Nazionale. Il laterale della Roma, convocato dall’Italia per gli Europei, rivela che la sua prima squadra tifava da bambino è stata l’Inter, seguita però… dal Milan (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr