Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co

NEWS Nicolò Figini | 15 Gennaio 2023 Sanremo 2023 Il nuovo annuncio su Sanremo 2023 di Amadeus al TG1 Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo, il quale andrà in onda dal 7 febbraio all’11 febbraio 2023. Amadeus nel corso dei mesi ha già dato diverse notizie molto importanti. Stiamo parlando dei concorrenti in gara e delle canzoni che porteranno sul palco dell’Ariston. Ma non solo. Sappiamo che per tutte le serate vedremo accanto a lui Gianni Morandi (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Egonu, ha spiegato il Amadeus è una «grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano», e sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, «una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima», co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio. (La Stampa)

"Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa", ha detto il direttore artistico. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La pallavolista italiana e l’attrice saranno al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival. Tra gli ospiti i Black Eyed Peas (Adnkronos)

Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co-conduttrici del Festival: ecco chi sono Pochi minuti fa Amadeus è intervenuto al Tg 1 per annunciare un’anticipazione relativa al Festival di Sanremo. (Isa e Chia)

Paola Egonu e Chiara Francini saranno co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. (ilmessaggero.it)

Si tratta di Chiara Francini che condurà con lui la serata del 10 febbraio e la pallavolista Paola Enogu che, invece, salirà sul palco il 9 febbraio. Oltre a questo annuncio, il conduttrore e direttore artistico del Festival ha anche svelato chi sarà l'ospite straniero che salirà sul palco dell'Ariston. (Today.it)