DiMartedì, Storace inchioda Lucia Annunziata: "Ha riscoperto una certa verginità"

DiMartedì, Storace inchioda Lucia Annunziata: Ha riscoperto una certa verginità

Roberto Tortora 15 maggio 2024 Ha fatto e sta facendo molto discutere la discesa in campo di Lucia Annunziata, ex-giornalista Rai e ora candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni per il Parlamento europeo nella circoscrizione dell’Italia Meridionale che comprende anche la regione Campania. Di questa decisione si parla anche a DiMartedì, programma di approfondimento politico di La7, condotto ogni martedì sera da Giovanni Floris (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Attivamente, e ovviamente a sinistra da candidata per il Pd alle prossime elezioni europee di giugno. Che riflessione ti fa venire questo sulla premiership, sugli italiani, sulla politica?". (Liberoquotidiano.it)

Che, con la franchezza che non gli manca, dallo studio di DiMartedì, non le manda a dire. (Secolo d'Italia)

Lucia Annunziata ospite a diMartedì Lucia Annunziata ospite a diMartedì (Virgilio Notizie)

Dimartedì, Lucia Annunziata e l'addio alla Rai: "Mi trema la voce, offesa dalla Meloni"

La politica come malaffare. Corrado Augias ha appena finito il suo intervento e Giovanni Floris accoglie in studio a DiMartedì, su La7, Lucia Annunziata. Giornalista e soprattutto, oggi, candidata del Pd alle elezioni europee di giugno. (Liberoquotidiano.it)

"È la mia prima intervista e sono stata silenziosa a sufficienza, sai perché non potevo restare in Rai?", spiega la giornalista e conduttrice. "La premier Meloni ha detto che io non ero una giornalista, e che lavoravo in Rai perché avevo in tasca la giusta tessera. (Liberoquotidiano.it)