G. SPORTIVO, Maxi multa all'Inter: cori e ritardi

Firenze Viola SPORT

Quattro società multate in Serie A dopo le gare della nona giornata di ritorno; la più penalizzata è l'Inter con una ammenda di 15mila euro per cori di stampo territoriale verso la tifoseria napoletana, non fermati neanche dalle iniziative per la morte di Astori, più altri 4mila per ritardo dell'inizio della gara... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista del Benevento Lorenzo del Pinto è stato squalificato per un turno. (Cagliari News 24)

Questi nel dettaglio l'elenco dei cattivi: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA DE ROSSI Daniele (Roma): per… (VAVEL.com)

19.000 euro di multa all'Inter (Corriere dello Sport.it)

Gli squalificati dopo la ventottesima giornata di Serie A: un turno di stop per cinque giocatori tra cui Daniele De Rossi. (News Mondo)

Il giudice sportivo della Lega di Serie A, in relazione alle partite disputate fra venerdì e domenica scorsi nel massimo campionato di calcio, ha squalificato per una giornata cinque calciatori non espulsi : sono De Rossi (Roma), Del Pinto (Benevento), Linetty (Sampodoria), Peluso e Ragusa (Sassuolo)... (Rai Sport)

C'era attesa per conoscere le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata di campionato, con particolare attenzione al derby dell'Arechi tra Salernitana ed Avellino . (tuttosalernitana.com)