Inter, Acerbi lavora ancora a parte: gli aggiornamenti

Fantacalcio ® SPORT

Inter: le condizioni di Acerbi Francesco Acerbi non ci sarà contro il Frosinone nel prossimo turno di Serie A. Il difensore dell'Inter, infatti, continua ad allenarsi a parte per risolvere il problema con la pubalgia che lo affligge da diverso tempo e per questo non sarà a disposizione di mister Inzaghi contro i ciociari. Il suo obiettivo, dopo la conquista dello Scudetto, è quello di recuperare per la finale di Coppa Italia ed essere al 100% in vista dei prossimi Europei. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato della settimana dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Poi da grande professionista e uomo di calcio ha fatto i complimenti a Fiorentina, Atalanta e Roma. (Inter-News)

Giua sarà l’arbitro di Frosinone-Inter, partita della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Olbia, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match dello Stirpe. (Inter-News)

Frosinone-Inter, mister Simone Inzaghi ha scelto la formazione: il tecnico nerazzurro opta ancora una volta per un folto turnover. (Spazio Inter)

Analisi tattica di Frosinone-Inter, terminata 0-5 con “appena” cinque tiri in porta. La squadra già Campione d’Italia torna alla vittoria (larghissima…) dopo il passo falso in casa del Sassuolo. Di seguito la breve analisi tattica, a caldo, della partita giocata dall’Inter di Inzaghi in Serie (Inter-News)

Serie A – Termina con la manita nerazzurra alla ‘Psc Arena’: i Campioni d’Italia dell’Inter travolgono il Frosinone dilagando sul finale. Al Leone ciociaro non basta la motivazione dettata dalla ricerca della salvezza, ma è costretto a piegarsi alla legge del più forte. (Frosinone News)

Uno dei rischi che si ha nel percorso verso la sostenibilità è semplificare, cercare di trovare il problema, l’unico problema, la causa di tutti i mali. (Adnkronos) – “La complessità è un obiettivo, ma è anche una sfida molto fatta da tante variabili e le soluzioni non possono essere semplici di fronte a problemi complessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)