FS, Mazzoncini illustra la strategia. Frecce in Borsa: quotazione non è fine, ma un mezzo

Finanzaonline.com ECONOMIA

“La quotazione deve essere un mezzo, non un fine”. Così Renato Mazzoncini, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, parla del piano di portare le Frecce in Borsa, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, spiegando: “L ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

Le Ferrovie dello Stato (Fs) italiane hanno archiviato il 2016 con un utile netto record di 772 milioni di euro, in crescita del 66,4%, e ricavi operativi a 8,93 miliardi (+4%). (PrimaPaginaItaly)

I ricavi operativi del gruppo salgono a quasi 9 miliardi (+4%); i ricavi da servizi di trasporto raggiungono 6,4 miliardi, i costi operativi restano ... (LaprovinciadelSulcis)

Incidono sull'Ebit gli ammortamenti che aumentano, in linea con le previsioni, di 78 milioni di euro, a fronte di investimenti in crescita fino a sfiorare i 6 miliardi di euro nel 2016 (+8,2 per cento rispetto al 2015). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il gruppo Ferrovie dello Stato ha segnato un risultato netto ai massimi storici di 772 milioni di euro nel 2016, di questi 300 saranno distribuiti all'azionista ministero dell'Economia. (InfoCatania)

Il gruppo guidato da Renato Mazzoncini ha archiviato l'anno con un utile netto record a 772 milioni di euro, in crescita del 66,4% rispetto al 2015, ricavi operativi a 8,93 miliardi (+4%), un Ebitda a 2 ... (L'Arena)

Un'ipotesi già prevista dal recente Piano Industriale e rilanciata in queste ora ... (Trasporti-Italia.com)