Trump torna conciliante, le Borse provano a reagire allo choc dei dazi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it ESTERI

MILANO - Ore 11:50. Le prime battute dei listini europei indicano un tentativo di recupero dopo la peggior seduta di Borsa di questo 2019 che si è vista ieri sera a Wall Street. Gli investitori sembrano metter fine alla spirale di depressione a seguito del botta e risposta commerciale tra Usa e… (Repubblica.it)

Su altre testate

Molti si domandano se potranno essere i mercati, in un prossimo futuro, ad obbligare Stati Uniti e Cina a riavvicinarsi ed elaborare un accordo sui dazi (SoldiOnline.it)

Alle 0:01 del 10 maggio, ora di Washington (12:01, ora di Pechino), gli Stati Uniti hanno aumentato i dazi doganali dal 10% al 25% su 200 miliardi di dollari di beni importati dalla Cina. (ilGiornale.it)

Lo scontro sui dazi fra Stati Uniti e Cina è molto più che una guerra commerciale. (Nicola Porro)

''Mi sento che avranno successo'' aggiunge il presidente americano. (ANSA) - NEW YORK, 14 MAG - ''Sapremo in 3-4 settimane'' se le trattative commerciali con la Cina avranno successo. (Agenzia ANSA)

C'è ottimismo sul fronte delle trattative tra Stati Uniti e Cina: l'accordo tra le due superpotenze sarebbe ormai sempre più vicino (Money.it)

Iniziano ad emergere con più chiarezza le risposte che la Cina sta programmando di risposta all'Amministrazione Trump. (L'AntiDiplomatico)