“Liberiamo la Marina” e pieno sostegno alla richiesta di presenza dell’esercito a Campolongo

Info Cilento INTERNO

Immediatamente dopo il grande successo dell’iniziativa “Liberiamo la Marina”, appuntamento giunto alla sua terza edizione che anche quest’anno è stato dedicato alla pulizia, alla rimozione dei rifiuti e alla salvaguardia della pineta della Marina di Eboli, contribuendo così a rendere il litorale ebolitano più accogliente in vista della stagione estiva, il Comitato di Quartiere Aversana Campolongo plaude anche alla richiesta di intervento dell’esercito da parte del gruppo Uniti per il Territorio. (Info Cilento)

Su altre fonti

Accogliendo una richiesta della famiglia e attraverso un’autorizzazione speciale, da oggi il campo degli Angeli del cimitero di Brignano a Salerno, ospita il corpicino di Francesco Pio, il bimbo di tredici mesi azzannato ed ucciso da un pitbull ad Eboli, lunedì scorso. (anteprima24.it)

I due cani si trovano a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta nel canile “Dog’s Town”. Bambino sbranato ad Eboli: il prossimo 2 maggio si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il piccolo Francesco Pio. (L'Occhio di Salerno)

Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... A Pignataro Maggiore Totò e Pablo proprio non li vogliono. (Virgilio)

5 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora (L'Occhio di Salerno)

È quello il centro preposto per ospitare i randagi del comune salernitano e ora si trovano regolarmente sottoposti a sequestro sanitario e amministrativo da parte dell'Asl e della Procura della Repubblica di Salerno. (ilmattino.it)