Bologna: costringeva figlia disabile a rapporti sessuali in cambio di denaro

PUPIA INTERNO

Bologna – Due pensionati di 68 e 64 anni sono finiti nei guai per aver costretto una disabile 40enne a prostituirsi. La vicenda è avvenuta a Budrio, nel bolognese. La vittima è una 40enne, disabile, affetta da grave insufficienza mentale e costretta a ... (PUPIA)

Su altri giornali

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)

Una storia squallida è quella venuta fuori a Bologna: un 64enne, arrestato dalla polizia, faceva prostituire la figlia disabile fisicamente e mentalmente con un altro sessantenne, che lo pagava per ogni prestazione. (L'Italianews)

Sommario: Già qualche mese fa l'uomo era stato arrestato insieme al cognato per aver aggredito e picchiato la donna e il figlio, intervenuto per difenderlaHa continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione familiare. (Nuovo Sud)

Si tratta di Paolo Salvatore Sangiorgi, 56 anni. I Carabinieri lo hanno fermato e arrestato. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)

Non ha rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e ha continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione famigliare. (RagusaTG)