Louis di Cambridge non seguirà le orme (scolastiche) di George e Charlotte

Kate Middleton e Louis durante i festeggiamenti per il Giubileo di platino della regina Chris Jackson / ipa-agency.net

Indipendentemente dal (prestigioso) istituto che i tre piccoli reali frequenteranno, una cosa è certa: George, Charlotte e Louis anche nel Berkshire saranno «studenti qualsiasi».

Che nulla ha da invidiare alla Thomas' Battersea frequentata da George e Charlotte.

Quindi è probabile che studieranno lì anche i fratelli di Louis, la settenne Charlotte e il futuro re George, 9 anni il prossimo luglio. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La reporter Rebecca English ha spifferato al The Mirror di litigi frequenti tra il Principe William e suo padre Carlo. Sembra che il Principe Carlo non abbia preso bene la notizia dell’imminente trasloco dei duchi di Cambridge (Gossip e TV)

Non si esclude, inoltre, che anche George e Charlotte possano essere trasferiti lì, visto che gli spostamenti sarebbero molto più semplici per William e Kate Perché Louis andrà a scuola "lontano" dai fratelli. (Stile e Trend Fanpage)

A parlare, adesso, è la reporter Rebecca English che racconta al The Mirror - uno dei più autorevoli quotidiani britannico - i frequenti litigi tra il principe William e suo padre Carlo. "A quanto pare il figlio della Regina Elisabetta non sopporterebbe troppo la famiglia di Kate Middleton, sua nuora", si legge nell'indiscrezione che sta facendo il giro della Rete in queste ore. (Liberoquotidiano.it)