Stupra la moglie e picchia il figlio, in manette un colichese

Giornale di Lecco INTERNO

A dare il via all’inchiesta la denuncia dettagliata della moglie, costretta a subire in più occasioni le violenze del marito e dei suoi amici.

Accuse pesantissime quelle che hanno portato in carcere un professionista quarantenne incensurato di Colico.

Avrebbe violentato più volte la moglie assieme a degli amici.

Il professionista al momento si trova in carcere a Pescarenico, sorvegliato per evitare che gli altri detenuti possano aggredirlo. (Giornale di Lecco)

Ne parlano anche altri giornali

Anche dopo l’arresto del marito, l’inchiesta non può considerarsi conclusa: sulla delicata vicenda infatti sono in corso altre indagini da parte dei magistrati della procura di Lecco e del Tribunale dei minorenni di Milano, che hanno chiesto e ottenuto al gip la misura cautelare del carcere nei confronti del marito. (La Provincia di Lecco)

L'uomo, un 40enne, è accusato di violenza sessuale di gruppo nei confronti della moglie. L'inchiesta è stata avviata a seguito della denuncia della donna, dalla quale l'uomo si era separato da poco. (Adnkronos)

Giovedì 21 Novembre 2019, 10:44. stupro. (Leggo.it)

Ad inchiodare i due uomini – secondo la ricostruzione degli investigatori della Digos – sono stati i video con le immagini della violenza ripresi con un telefonino. In base alla dinamica dei fatti fin accertata fin qui, i due uomini e la donna – la sera del 12 aprile – sono tutti e tre a una festa privata. (Il Fatto Quotidiano)