Gasperini, il futuro è all'Atalanta? «Non credo proprio sia il momento di andarsene»

Gasperini, il futuro è all'Atalanta? «Non credo proprio sia il momento di andarsene»
Corriere della Sera SPORT

E alla fine, quella carezza alla Coppa trattenuta dopo l’Olimpico, l’ha data l’ultima notte, quando l’ha cullata, senza chiudere occhio. Comunque andrà il suo futuro, Gasperini rimarrà nella storia per aver trascinato l’Atalanta a vincere il suo primo trofeo europeo. Il primo a credere nell’impossibile. Come a Liverpool, è stato lo stesso tris. «Finalmente un trofeo, ma c’è tempo per intitolarmi una statua. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo ha sconfitto il Bayer Leverkusen che era imbattuto da 51 partite, ma in modo positivo li ha demoliti 3-0 con una tripletta di Ademola Lookman. Il 66enne non aveva mai vinto un solo trofeo nella sua lunga carriera, ma quella si è conclusa mercoledì sera a Dublino quando ha alzato in cielo l'Europa League. (Football Italia)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo la partita vinta in Finale di Europa League e nel finale una domanda sul futuro viste le voci sul Napoli: (CalcioNapoli24)

Gasperini: "In Italia chi vince ha conti in disordine lo vediamo anche in questi giorni, l'Atalanta invece lo fa..." (Eurosport IT)

Clamoroso Gasperini: 'Futuro? Devo scegliere tra la moglie e una bellissima donna'

Indimenticabile la prima, per la Dea. L’Atalanta, giunta all’esordio di una finale europea, annichilisce il Bayer Leverkusen mai uscito sconfitto dal campo nel corso di questa stagione mettendo in pratica un calcio spettacolare. (Europa Calcio)

L’Atalanta ha battuto il Bayer Leverkusen al termine di una partita eccezionale che è la sintesi del pensiero del suo mentore, prima che allenatore, Gian Piero Gasperini: “Oggi le partite si vedono, avevamo visto in tutte le salse questo Bayer, e ci sono servite molto le due partite che ha giocato con la Roma. (Calcio Atalanta)

Il tecnico dell'Atalanta nella sua intervista a SKY Sport ha difatti confermato il forte interesse di qualche altro club nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)