Juve, Dragusin nell'affare Locatelli? L'agente: 'Non ha detto di sì a nessuno'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juve non ci ha mai contattato per parlare di una sua possibile uscita.

L’agente del centrale romeno fa il punto della situazione, spiegando che non si è così avanti ma anche che la porta non è chiusa.

Qualora lo dovesse fare, siamo pronti a discuterne e valutare la situazione”

Queste, infatti, le parole di Florin Manea a TuttoJuve: “Drăgușin non ha detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter ci ha provato per Manuel Locatelli. Come scrive il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha provato l’inserimento nella corsa al centrocampista del Sassuolo, obiettivo di mercato della Juventus. (Calciomercato.com)

"ROMERO PARTIRÀ SOLO PER OFFERTE IMPORTANTI - (CLICCA ). Chissà che domani nel corso dell'assemblea di Lega i bianconeri e il Sassuolo non possano proprio sedersi intorno ad un tavolo per parlare del centrocampista classe 98. (Tutto Juve)

L'agente di Fagioli sulla permanenza alla Juventus. Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport:. Andrea D'Amico sulla Roma. Andrea D'Amico, noto agente di calciomercato, ha parlato anche dell'arrivo di Mourinho alla Roma (Fantacalcio ®)